sito web di informazione a cura di Salvatore Occhiuto libero operatore della comunicazione

POLITICA

SABATO 30 MAGGIO RACCOLTA FIRME ORE 9,30 – 12,30 “IO MI RIFIUTO” VICOLI TRIVELLI & DAVANTI SEDE IREN

Ci vediamo domani mattina.

Dalle 9.00 alle 12.30 saremo in Vicolo Trivelli 6, davanti alla sede Iren, per continuare la raccolta firme della proposta popolare IO MI RIFIUTO.

Una firma per chiedere una cosa semplice: abbassare le tasse per le famiglie e migliorare il servizio di raccolta rifiuti.

Vogliamo più trasparenza, una gara pubblica, una tariffa davvero premiante per chi differenzia meglio e più controllo pubblico su un servizio che riguarda tutte e tutti.

Non basta lamentarsi delle bollette: possiamo trasformare il malcontento in una proposta concreta da portare in Consiglio comunale.

Vi aspettiamo domani.

Portate un documento e venite a firmare.

Dario De Lucia consigliere comunale Coalizione Civica

Lascia una risposta