sito web di informazione a cura di Salvatore Occhiuto libero operatore della comunicazione

POLITICA

REGGIO CIVICA “LA GIUNTA DEVE SPIEGARE PERCHE’ HA FALLITO IL BANDO DEL SERVIZIO RISTORAZIONE ALLA REGGIA DI RIVALTA”

Desolante più che rilassante.

Questo è il parco della reggia di Rivalta la scorsa domenica a metà pomeriggio.

Senza commenti che forse è meglio..

Finalmente lunedì prossimo in Consiglio comunale ci diranno perché il bando per il servizio bar-ristorazione, ammesso che abbia il potere di cambiare radicalmente le cose, non ha funzionato ed è andato deserto.

La realtà è che anche in questo caso, dopo tanti bei proclami di Sindaco, giunta e dirigenti, non resta che… praticamente il nulla.

Lascia una risposta