Desolante più che rilassante.
Questo è il parco della reggia di Rivalta la scorsa domenica a metà pomeriggio.
Senza commenti che forse è meglio..
Finalmente lunedì prossimo in Consiglio comunale ci diranno perché il bando per il servizio bar-ristorazione, ammesso che abbia il potere di cambiare radicalmente le cose, non ha funzionato ed è andato deserto.
La realtà è che anche in questo caso, dopo tanti bei proclami di Sindaco, giunta e dirigenti, non resta che… praticamente il nulla.
Lascia una risposta