Sul caso AQ16 chiediamo solo chiarezza.
Negli ultimi mesi si è parlato di un percorso di regolarizzazione, oggi invece il Comune avvia l’iter per lo sgombero.
Domanda inevitabile: che fine ha fatto il percorso di regolarizzazione?
Chi ha cambiato linea e perché?
Con quali atti e motivazioni?
Detto questo, nessuno sconto.
Se ci sono state diffide e non sono state rispettate, è un fatto grave e va affrontato.
Ma proprio per questo serve una gestione pubblica coerente, con regole uguali per tutti e responsabilità chiare.
Lascia una risposta