Durante l’odierna seduta del Consiglio Comunale la maggioranza ha respinto la mozione presentata dal Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia sul rafforzamento delle politiche di promozione turistica e marketing territoriale attraverso la valorizzazione del BRAND “REGGIO EMILIA CITTA DEL TRICOLORE”.
Nel dibattito è intervenuto Claudio Bassi, Capogruppo di Forza Italia, che ha dichiarato di non apprezzare lo sbarramento della maggioranza alla mozione e ha anche proposto di valorizzare un ulteriore brand della nostra città la STAZIONE MEDIOPADANA. “Se la stazione dell’alta velocità fosse a Parma e Modena che ambivano ad averla, sarebbe continuamente pubblicizzata e sfruttata a livello mediatico”.
Lascia una risposta