sito web di informazione a cura di Salvatore Occhiuto libero operatore della comunicazione

POLITICA

CLAUDIO BASSI (FORZA ITALIA) “VALORIZZARE BRAND STAZIONE MEDIOPADANA”

Durante l’odierna seduta del Consiglio Comunale la maggioranza ha respinto la mozione presentata dal Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia sul rafforzamento delle politiche di promozione turistica e marketing territoriale attraverso la valorizzazione del BRAND “REGGIO EMILIA CITTA DEL TRICOLORE”.

Nel dibattito è intervenuto Claudio Bassi, Capogruppo di Forza Italia, che ha dichiarato di non apprezzare lo sbarramento della maggioranza alla mozione e ha anche proposto di valorizzare un ulteriore brand della nostra città la STAZIONE MEDIOPADANA. “Se la stazione dell’alta velocità fosse a Parma e Modena che ambivano ad averla, sarebbe continuamente pubblicizzata e sfruttata a livello mediatico”.

Lascia una risposta