“L‘uomo che ha investito i passanti a Modena deve pagare per quello che ha fatto e deve farlo a casa sua che non é l’Italia”. Questa la dichiarazione di Galeazzo Bignami, Presidente del Gruppo Parlamentare di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati, condivisa da Alessandro Aragona, Coordinatore Provinciale Fratelli d’Italia Reggio Emilia e consigliere regionale che ribadisce “Non possiamo eludere il tema degli immigrati di seconda generazione e del loro livello di integrazione o non integrazione, e non vogliamo classificare le persone che commettono reati in base alle loro origini etniche, però non possiamo nemmeno non considerare il tema dei tanti reati commessi da persone di origini stranieri”.
ALESSANDRO ARAGONA (FRATELLI D’ITALIA) “MODENA L’INVESTITORE DEVE PAGARE PER QUELLO CHE HA FATTO”
Lascia una risposta