Con immenso dolore ho appreso della tragedia che ha colpito la nostra comunità poche ore fa: un bambino di soli undici anni ha perso la vita mentre era in bicicletta, investito da un camion per la raccolta dei rifiuti sulle nostre strade.
Non ci sono parole che possano alleviare il vuoto lasciato dalla perdita di una vita così giovane.
In attesa che vengano chiarite le dinamiche dell’accaduto, a nome dell’intera città, ho espresso pochi minuti fa le più sentite condoglianze alla famiglia, che allargo agli amici e a tutti coloro che hanno conosciuto e amato questo ragazzo.
Si tratta di una tragedia che ci deve interrogare tutti, istituzioni, cittadini.
Marco Massari Sindaco di Reggio Emilia
Lascia una risposta