“Contrastare lo spaccio significa tutelare la sicurezza, il decoro e la qualità della vita dei cittadini”, ha sottolineato il sindaco di Reggio Emilia Marco Massari commentando l’operazione di Polizia Locale che ha posto fine all’attività illegale di un gruppo dedito allo spaccio di stupefacenti. “Questa operazione conferma l’importanza del presidio costante del territorio e del lavoro investigativo svolto dalla nostra Polizia Locale, in stretta collaborazione con la Procura”, ha aggiunto il sindaco ringraziando gli agenti della Polizia Locale “per la professionalità e la determinazione dimostrate in un’indagine complessa che ha permesso di colpire un’attività criminale radicata nel cuore della città”.
OPERAZIONE ANTI-DROGA IL SINDACO HA RINGRAZIATO LA POLIZIA LOCALE
Lascia una risposta