sito web di informazione a cura di Salvatore Occhiuto libero operatore della comunicazione : tutti contenuti sono gratuiti ; eventuali collaborazioni senza retribuzione ; per inviare comunicati e lettere redazione mail salvatoreocchiuto1971@gmail.com 3513439130 whtasapp

POLITICA

CLAUDIO BASSI (FORZA ITALIA) “CONGRATULAZIONI AL QUINDICI GRANATA PER LO STORICO SCUDETTO”

Esprimo a nome del Gruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale un caloroso ringraziamento al Presidente, ai suoi Atleti e Dirigenti per la conquista dei “Diavoli” dello Scudetto nel Rugby, oggi ottenuto sul campo del Petrarca.

E’ la prima volta che la nostra Città del Tricolore si fregia di questo ambito titolo nazionale di Campioni d’Italia!

La strepitosa e magistrale prestazione oggi realizzata sul campo padovano, va a coronare tanti sacrifici, tante passioni che la Società del Presidente Grassi e tutti i suoi valenti Atleti e Dirigenti, che oggi  hanno strameritato.

Grazie Presidente Grassi, grazie Atleti e Dirigenti ed un grazie anche ai tanti Sportivi, circa un migliaio, che pure oggi hanno seguito con un continuo incitamento le sorti della nostra Squadra per gioire e vedere consegnato, per la prima volta a Reggio Emilia, il titolo Italiano.

Claudio Bassi Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Reggio Emilia

Lascia una risposta