La violenza verbale, il piglio antidemocratico e illiberale, con cui un Partito Democratico ormai sull’orlo di una crisi di nervi reagisce a una conferenza stampa e a un volantinaggio pacifico, alla luce del sole, ci racconta del brutto clima che si respira in questa citta’.
Il nuovo radicalismo di sinistra, da cui ormai tanti moderati e riformisti scappano a gambe levate, non accetta il dissenso.
Reagisce con la voce dell’autoritarismo e della censura, perche’ la verita’ non si puo’ dire. Si puo’ solo nascondere.
Si sopporta e si giustifica di tutto.
Delinquenza, estremismo, contiguita’, ma dissenso e liberta’ di espressione no, perche’ cio’ vuol dire rendere pubblica la loro deriva ideologica e radicale.
Tira una brutta aria a Reggio Emilia per gli amanti della liberta’.
Noi, insieme a sempre piu’ reggiani che non ne possono piu, continueremo a esserne gli irriducibili alfieri.
Alessandro Aragona
Coordinatore Provinciale Fratelli d’Italia Reggio Emilia
consigliere comunale Reggio Emilia
consigliere regionale Emilia-Romagna
Lascia una risposta