Quanto accaduto a Modena ci colpisce profondamente e lascia sgomenti.
Un gesto gravissimo, senza giustificazioni, che ha messo a rischio la vita delle persone e ha ferito un’intera comunità.
A nome della città di Reggio Emilia esprimo la più sincera vicinanza alle famiglie e a tutte le persone coinvolte, con l’augurio che chi è rimasto ferito possa ristabilirsi.
Voglio poi unirmi ai tanti che hanno ringraziato i cittadini che, con coraggio, hanno consentito che l’uomo venisse blocccto e assicurato alla giustizia.
Confidiamo che il lavoro delle forze dell’ordine e della magistratura possa ricostruire con precisione l’accaduto e comminare pene severe per il responsabile.
In attesa degli sviluppi delle indagini, desidero inoltre esprimere la massima vicinanza e solidarietà al sindaco di Modena Massimo Mezzetti e a tutta la comunità modenese, duramente colpita da questo drammatico episodio.
Marco Massari Sindaco di Reggio Emilia
Lascia una risposta