sito web di informazione a cura di Salvatore Occhiuto libero operatore della comunicazione

REGGIO

PRIMO TRICOLORE AI CARABINIERI DI REGGIO

La città di Reggio Emilia omaggerà del Primo Tricolore il Nucleo investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Reggio Emilia.

Il sindaco di Reggio Emilia Marco Massari consegnerà all’Arma la massima onorificenza della città in occasione della cerimonia per commemorare i 212 anni della Benemerita, che verrà festeggiata insieme ai cittadini e alle autorità locali domani venerdì 5 giugno dalle 18,30 ai Chiostri di San Pietro.

Lascia una risposta