La città di Reggio Emilia omaggerà del Primo Tricolore il Nucleo investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Reggio Emilia.
Il sindaco di Reggio Emilia Marco Massari consegnerà all’Arma la massima onorificenza della città in occasione della cerimonia per commemorare i 212 anni della Benemerita, che verrà festeggiata insieme ai cittadini e alle autorità locali domani venerdì 5 giugno dalle 18,30 ai Chiostri di San Pietro.
Lascia una risposta