È morto il ragazzino di 11 anni che poco dopo le ore 14 era stato investito da un camion della nettezza urbana mentre si trovava in sella alla sua bicicletta a Reggio Emilia, all’incrocio tra Viale Magenta e Via Zanichelli.
Il decesso del minore, italiano, è stato dichiarato all’Arcispedale Santa Maria Nuova dove era arrivato in condizioni disperate.
A quanto appreso, al momento dell’incidente si trovava sul posto un operatore sanitario fuori servizio che avrebbe provato a fargli il massaggio cardiaco e manovre di rianimazione.
Poi è arrivata l’ambulanza che l’ha portato subito in ospedale, ma il piccolo non ce l’ha fatta.
Il ragazzino aveva appena finito la scuola elementare. (ANSA)
Lascia una risposta