Nel tardo pomeriggio di lunedì 16 giugno, la Capotreno del FrecciaRossa Milano-Roma, che transita per la Stazione Centrale, è stata aggredita da una passeggera per una discussione sul biglietto.
Al terzo binario, oltre agli agenti della Polfer, sono intervenuti operatori sanitari per medicare la Capotreno ferita lievemente.
Dopo una sosta di circa due ore, il convoglio è ripartito per la destinazione finale.
Lascia una risposta